Che cos'è EARTHING?

Perchè è così importante?

La terra sotto i tuoi piedi ti fornisce cibo e acqua e una superficie su cui muoverti. Ti fornisce anche qualcosa di molto sorprendente: gli elettroni. Quando tocchi il suolo, a piedi nudi o con il corpo, gli elettroni fluiscono dentro di te. Questo si chiama essere “radicati”. La superficie terrestre ha una riserva illimitata di elettroni mobili, che conferisce al suolo su cui camminiamo (così come ai laghi e agli oceani) una carica elettrica negativa naturale. Quando tocchi con il corpo la terra, l’elettricità statica e le cariche elettriche ambientali estranee che sono su di te vengono dissipate. Allo stesso tempo, ricevi una carica di energia sotto forma di elettroni liberi e il tuo corpo si sincronizza con le frequenze naturali della terra.

Viviamo tutti disconnessi.

Nella nostra società moderna, non dormiamo più per terra o camminiamo a piedi nudi ovunque andiamo, come facevano i nostri antenati. Indossiamo scarpe e viviamo in case che ci riparano dagli elementi, ma così facendo ci siamo disconnessi da questa importante fonte di elettroni. Finché sei a terra, il tuo corpo continua ad assorbire abbastanza elettroni per mantenere lo stesso potenziale elettrico della terra. Questa quantità di elettroni varia in modo significativo tra le persone a seconda del loro stile di vita e attività, ed è impossibile da misurare.

Come possiamo riconnetterci?

VAI FUORI E APPOGGIA I TUOI PIEDI NUDI SULLE SUPERFICI NATURALI DELLA TERRA!

I nostri antenati erano connessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi generalmente più ti connetti con la terra, meglio è. Detto questo, 30 minuti è il tempo minimo consigliato per essere radicati a terra ogni giorno.

ERBA, SABBIA, POLVERE E TERRENO

PIANTE E ALBERI VIVI (soprattutto con corteccia bagnata)

GHIAIA E ROCCIA
(che toccano terra)

CALCESTRUZZO NON ISOLATO (o rivestito con isolante a base acqua)

MATTONE SENZA ISOLANTE
(o rivestito con isolante a base d'acqua)

SPECCHI D'ACQUA
(come oceani, laghi e corsi d'acqua)

Se non puoi connetterti alla Terra... inizia a fare Earthing!

A seconda di dove vivi e della stagione, non è sempre possibile stare all’aperto a piedi nudi tutti i giorni. In tal caso, e/o per trascorrere più tempo con i piedi per terra ogni giorno, usa i prodotti Earthing® quando sei in casa! Puoi pensare ai prodotti Earthing® come prolunghe che ti collegano alla terra esterna.