Dormire bene


Uno dei maggiori vantaggi di Earthing, è che dormi più profondamente e durante il sonno ricevi energia della terra.
Il contatto con la terra è una situazione naturale ma dimenticata del corpo, aiuta il suo equilibrio naturale, la guarigione e i ritmi di recupero, aiuta a ridurre lo stress e  l'infiammazione.

La maggior parte delle persone sono soggette a una carica statica durante il sonno perché sono circondati da linee elettriche, anche se tutti i dispositivi sono spenti. Dormendo connessi a terra, si scarica l'elettricità statica. Questo è lo stato naturale del tuo corpo e la condizione migliore per riposare. E' di notte, durante il sonno, che il corpo è più ricettivo per la guarigione e il recupero: è il momento migliore per essere connessi alla Terra. Una volta disposto il tuo lenzuolo e collegato a terra, non c'è più niente da fare, né a cui pensare, succede tutto naturalmente. E non ci sono altri costi da sostenere, dopo l'acquisto iniziale!
Spesso riceviamo commenti delle persone che si svegliano riposati, le gambe sono meno stanche quando stanno in piedi, hanno maggior facilità ad addormentarsi e dormono meglio.
A volte i miglioramenti accadono già la prima notte, altre volte solo dopo molto tempo. Alcune persone dormono subito bene la prima notte in cui mettono il lenzuolo Earthing, e si svegliano riposati. Altri migliorano più lentamente. A volte non si accorgono, solo dopo alcune settimane improvvisamente notano che la notte precedente non hanno continuato ad agitarsi, ma in realtà dormito bene. Così, ognuno ha la sua particolare esperienza. In tutto il mondo ci sono migliaia di persone che godono un sonno migliore, di meno stress e meno dolore, dal momento in cui hanno cominciato a dormire connessi a terra.  Il vostro corpo prende l'energia di guarigione naturale della Terra e lo utilizza, se e dove è necessario. E 'quindi possibile che si verificheranno miglioramenti che neanche ci si aspetta per alcuni problemi, o invece, non vedere nessun cambiamento in altre parti del corpo. Più si è connessi e più è possibile avere benefici, aspettarsi miglioramenti e maggior vitalità.

Uno dei primi studi che Clint Ober ha fatto è stato uno studio su 60 persone con problemi di sonno: 30 di loro dormivano con la connessione a terra, e 30 senza, ma nessuno sapeva quale gruppo apparteneva. Dopo 30 giorni, i risultati sono stati confrontati tra il gruppo a terra e senza messa a terra. I risultati sono stati sorprendenti. Le persone del gruppo a terra ha riportato i seguenti risultati:
il
85% si è addormentato più velocemente
Il 93% ha detto di dormire meglio la notte
l'
82% ha sperimentato una marcata riduzione della rigidità dei muscoli
Il 74% ha sperimentato riduzione del mal di schiena cronico e dolore alle articolazioni
100% ha riferito di sentirsi più riposati in piedi
Il 78% ha riferito un miglioramento della salute globale
Inoltre diversi partecipanti hanno riferito un inatteso ma chiaro miglioramento di sintomi asmatici, artrite reumatoide, apnea notturna, ipertensione e PMS (Sindrome premestruale).

Visualizza:
http://www.youtube.com/watch?v=CrKV8mE3tMY&feature=related


 

info@earthing.co.it