Cura e pulizia dei prodotti Earthing


 

Per pulire il tappetino Universal mat e materiali in carbonio utilizzare una spugnetta umida.

Per lavare lenzuola, federe, recovery bag e tutti i tessuti  Earthing con argento, seguite le linee guida qui sotto.

·        
Lavare in lavatrice: assicuratevi di lavare il lenzuolo con l'impostazione temperatura 30°-40°. Se si usa l’asciugatrice utilizzarla solo con temperatura non superiore a 40°; oppure  stendere ad asciugare, anche al sole. Lavate il lenzuolo 1 volta ogni 15 giorni.
·        
Non lavare a secco il lenzuolo. Le sostanze chimiche nei prodotti di cui sopra possono ossidare e danneggiare, o distruggere, la conducibilità dell'argento nel vostro lenzuolo Earthing.
·        
Non lavare a mano, oppure, nel caso di lavaggio a mano, risciacquare in lavatrice, per evitare residui di sapone, che potrebbero ossidare l'argento.
·        
Non usare candeggina o detersivo con candeggina o con profumi, quando lavate i tessuti Earthing. Usare solo detersivi naturali tipo Marsiglia.
·        
Non utilizzare alcun tipo di ammorbidente in lavatrice o asciugatrice.
·        
Non applicare oli, creme o lozioni su qualsiasi parte del corpo che sarà in contatto con il vostro lenzuolo Earthing (meglio una doccia veloce prima di coricarsi)
·        
Anche il sudore acido può danneggiare in alcuni punti la conduzione

Simboli lavaggio Earthing2.jpg

Quanto durerà il mio lenzuolo Earthing?

Non si può definire la durata esatta della conduttività della trama d'argento del lenzuolo perché dipende molto da come si seguono le istruzioni sopra elencate.

Una bella doccia prima di coricarsi evita il deposito e l'accumulo dei grassi naturali del corpo, che allo stesso modo di altri grassi, oli e creme, andrebbero ad ossidare l'argento, compromettendo la conduttività. Lo stesso vale per il sudore acido.

Seguendo queste indicazioni è sufficiente lavare il vostro lenzuolo Earthing 1 volta ogni 15 giorni, come indicato sopra.
 

 



Contattaci:

info@earthing.co.it